Casa Vacanza a Bova Marina

8 giugno 2015

Carissimi,
la Fondazione Marino per l'autismo onlus sta per attrezzare un bene confiscato alla mafia in modo che diventi una "Casa Vacanza" sul mare che potrà ospitare fino a un massimo di otto posti letto. Il paese che ospiterà la Casa Vacanza, Bova Marina, è una località con una significativa tradizione turistica e una cornice che armonizza il paesaggio marino e collinare della costa ionica reggina.
Pertanto, dovendo programmare in anticipo il calendario del Progetto Vacanza (15 luglio - 15 settembre 2015), avremmo necessità di essere contattati dall'utenza interessata entro il 15 giugno.
Il progetto prevede un soggiorno di 14 giorni, con o senza genitori, in una camera doppia.
Il costo previsto, a seconda del carico assistenziale, è di 100,00 euro il giorno a ragazzo e un piccolo extra se presente un familiare.
I riferimenti con cui concordare il periodo di vacanza sono:

Un caro saluto
Alessia Logorelli