Il bambino che parlava con la luce

30 novembre 2015
Palazzo della Provincia a piazza Italia
Reggio Calabria
Ore 10-13

Rotary Distretto 2100, Fondazione Marino per l'autismo onlus, ANGSA Calabria onlus, con il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria, promuovono l'incontro con l'autore Maurizio Arduino per la presentazione del libro "Il bambino che parlava con la luce" a Reggio Calabria lunedì 30 novembre 2015, ore 10-13, nel Palazzo della Provincia a piazza Italia.

locandina Arduino

Clicca la locandina per ingrandire a tutta pagina